Guarda Alex....metter su un progetto editoriale che riguardi solo il materiale da giardino è sicuramente un'ottima strada da perseguire, ma per tutti gli altri prodotti ed altri che si aggiungeranno a seguire (sui quali sto già cercando di approfondire le mie conoscenze) poi come mi dovrei comportare? Proprio per questo alla fine ho optato per creare il blog del negozio, che come mi ha consigliato Ale (sitiseo) creando una struttura adeguata, posso ampliare la tematica anche ai prodotti e sfruttare così il blog anche per key più competitive che il sito da solo "non riuscirebbe" a scalare. Poi Alex, penso che se il blog offra contenuti interessanti e quindi offra
valore.....che sia il blog di meltinshop o sia il blog dei prodotti cambia poco in termini di
valore offerto.......naturalmente il tutto va creato con una struttura adeguata. E' possibile che stia facendo anche una cazzata, ma come ben sai e come consigli bisogna testare, e a me la parola testare piace.....e parecchio!!! Sapessi quante idee ho che mi frullano in testa......figurati che a volte pensando tra me e me mi dico da solo di fantasticare troppo, però in fondo so bene che senza la fantasia, l'ambizione e quindi i "sogni" non si arriverebbe da nessuna parte!!! Tutte le idee innovative nascono dai sogni, che ognuno di noi ha dentro di sè....poi se sono vincenti lo si può scoprire solo materializzandole!!!
Alex riguardo ai dati da me forniti penso li abbia riportati in maniera giusta.....poi se hai un attimo di tempo e vuoi controllarli al volo per sicurezza non mi dispiace sicuramente, magari solo le key che generano più traffico! Riguardo invece all'approfondire.......vogliamo approfondire???

A proposito..... qual'è lo strumento di Google che ti permette di vedere il volume di ricerca temporale.....mmmmm

, almeno controlliamo in che periodo dell'anno(presente e passato) queste key raggiungono più clik in modo da sapere effettivamente se effettivamente incide la stagionalità!
Comunque Alex grazie per il tuo interesse!!!