Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 29-09-2009, 11:56   #15 (permalink)
roberto colombo
roberto colombo
WMF User

L'avatar di roberto colombo

Invia un messaggio tramite Skype™ a roberto colombo
Profilo Facebook: www.facebook.com/roberto.cromobox.colombo Profilo Twitter: www.twitter.com/cromobox Profilo Linkedin: http://www.linkedin.com/in/robertocromoboxcolombo Profilo FriendFeed : http://friendfeed.com/robertocromoboxcolombo
Predefinito al mio primo cliente :icon_mrgreen:

beh ragazzi , lo dicevo io che qui dentro siete stimolanti
@alex,
in effetti è un limite che abbiamo nella ricerca "tradizionale", ci sono troppi termini che la gente utilizza, uno dei più comuni è "scatole di legno", ma qui ci si imbatte in un mercato di import cinese che svalorizza troppo.

In effetti le idee che ha scritto qui sopra skerozzo le stiamo valutando attentamente, confesso che abbiamo un pochino rubato l'idea ad un'azienda vinicola secondo me molto avanti,poggioargentiera ndr.
(L'ho indicato perchè secondo me merita di essere visto)
Sono avanti perchè non hanno un semplice sito internet ma un blog, curato direttamente dal titolare, ed è veramente user friendly.
Ad ogni modo: loro propongono un "tasting panel", ossia ti registri sul sito/blog e loro ti inviamo GRATIS una confezione di 6 bottiglie di vino , solo per avere il tuo parere, non importa che tu sia un sommelier, basta che tu gli dica le Tue impressioni sui loro vini.
Io lo trovo fantastico questo approccio.

Noi vorremmo ripetere l'esperienza su larga scala, ecco il perchè di una campagna cpm o cpc su di un network vinicolo legato ad una landing page appositamente creata,perchè quando abbiamo campionato il prodotto a qualcuno abbiamo venduto nel 80% dei casi...

Per l'idea del jack-in-the-box non ci avevo proprio pensato....ora ci studio un pò su

riguardo il discorso dell'anima, è un limite che scompare nel momento in cui hai il prodotto tra le mani, lì percepisci appieno le sue potenzialità.
Dovrei lavorare con la realtà aumentata per quello...

roberto colombo è offline   Rispondi Citando