Citazione:
|
potrei si captare qualche suggerimento su Facebook, positivo o negativo che sia, ma andrei poi a documentarmi in posti dove le persone appassionate recensiscono in maniera approfondita, dove in qualche modo avrò la sensazione di vivire quella vacanza anche stando seduto davanti allo schermo del Pc, ed è a quel punto che scelgo se andare o no in quel luogo di vacanza.
|
Certo, non ho mai detto il contrario. Ho semplicemente detto che sto MISURANDO, OSSERVANDO che molti dei reportage che venivano fatti sui miei forum ora non vengono fatti e si sono trasformati in una FB-gallery. Quindi per il mio settore noto che gli utenti "non del tutto affezionati ad un forum" ora postano solamente su FB... e per il settore turistico anche le sole foto inserite in un topic su una località aumentano il
valore della discussione (e queste incursioni su thread vecchi sono mooolto meno frequenti a causa di FB).
Citazione:
|
Se io fossi un'appassionato di turismo e anche Alex lo fosse, Tu mi seguiresti sul TurismoForum di Alex e non su Facebook, perchè è nel [URL="http://www.webmarketinguniversity.net/categoria/17-1-1/Forum.htm"]Forum[/URL] di Turismo di Alex che io preferisco scrivere in maniera approfondita mettendoci tutta la mia passione, non su Facebook;
|
Certo. Ma tutta la fascia di utenti "non IPER-MEGA-appassionati" che però portava il suo piccolo contributo ora lo mette su FB. E tanti non piccoli contributi si stanno facendo sentire e sto facendo i sali mortali per tenere alto il
valore dei forum!
Idee per fare in modo che i "medio-utenti" tornino a postare su un forum piuttosto che su un FB?