Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 15-10-2009, 15:03   #3 (permalink)
skerozzo
WMF Active User

L'avatar di skerozzo

Predefinito personalmente...

io e le affiliazioni non andiamo troppo d'accordo perche' onestamente non e' che vedo molta perfezione (e in certi casi dell'onesta') nel sistema di tracking delle conversioni (ovvero magari ti spettano delle commissioni, non te le danno, e tu non hai modo di verificare se e' vero o no)...ma non ho una grossa esperienza e sicuramente li fuori ci sara' ancora uno straccio di azienda onesta (anche se credimi sono rimaste ben poche).

Cmq a parte questo con i soldoni bisogna essere rapidi...rapidi a capire subito tutto.... e se si e' rapidi a capire tutto si capisce che non c'e' modo di far soldi con le affiliazioni investendo capitali (perche' se no la casa madre li avrebbe investiti da se...non hanno certo bisogno di te)... quindi la domanda che tu ti devi porre e'

Io investo 100 euro sperando di guadagnarne di piu'... perche' non lo puo' fare direttamente la casa madre ? semplice perche' quei 100 euro produrrano di meno.

Ora la tua unica arma per far soldi in questo contesto e' usufruire di qualsiasi strumento gratuito tu hai a disposizione (blog etc.)... perche' poi c'e' anche un altro fattore...come diceva alex dopo un po' c'e' una saturazione di competizione fra affiliati senza un aumento della richiesta... ma quando questo succede c'e' poi di conseguenza una dimunizione ... perche' gli affiliati iniziano a capire di non starci a guadagnare niente , peggio di starci perdendo come degli imbecilli ma se tu non investi niente...rimarrai lo stesso li...tanto non perdi niente.

Per quanto riguardo la "creazione della domanda" che suggeriva Alex e' un'altra possibilita'...ma la mia opinione e' che creare una domanda ha bisogno di
1. Tempo
2. Tanto investimento
3. Spiccate capacita' di marketing PNL etc...

onestamente se avessi Tempo e Denaro e Capacita' di marketing....farei tutt'altro che l'affiliato, non pensi ?

skerozzo è offline   Rispondi Citando
The Following User Says Thank You to skerozzo For This Useful Post:
meltinshop (15-10-2009)