Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 16-10-2009, 22:17   #46 (permalink)
AnnaRita
Junior Member

L'avatar di AnnaRita

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Alex Visualizza Messaggio
Ciao a tutti

Ma non finisce qui! Businessfinder ha voluto esagerare facendo realizzare delle t-shirt personalizzate che presentano i loghi dei due forum (a colori naturalmente ).

C'č solo un problema di cui volevo parlarvi.... le tshirt non sono migliaia ed č inutile dirvi che ne ho giā prenotate per me un copioso numero (sapete cosa accade ai gadget durante le fiere vero?.... Ne ho messe giā da parte un paio di centinaia per parenti, amici, la nonna, la zia, papā, colleghi, cugini lontani.... e solo per me una decina perchč devo pur cambiarmi ogni tanto )... quindi se vi fa piacere andare in giro con un simpatico SUCCO stampato sulla maglietta vi suggerisco di prenotarne quanto prima una della vostra taglia (e non barate con le taglie eheheh) col solito sistema nome+email+taglia accedendo [URL="http://www.businessfinder-iabforum.com/webmarketingforum/"]all'apposita pagina[/URL].

E se invece ne porti tu qualcuna al workshop di Roma? Mica tutti hanno amici a Milano! Penso sarebbe un pensiero gentile da parte tua...

AnnaRita č offline   Rispondi Citando