Beh che dire, io nel mio blog non rispetto nessuna di queste regole: io tendo a postare argomenti e pensieri in linea con il mio stato d'animo attuale, oppure posto articoli che magari ho trovato interessanti, allora li rielaboro per non fare un mero copia-incolla e così nasce il mio blog che tra l'altro ultimamente sta prendendo una piega filo-psicologica (con dei post semi retorici).
Una cosa mi sento di dire: il blog (no il corporate blog) è uno spazio tuo, dove la gente lo segue perchè sono interessati a te, a come piazzi le cosa, a cosa dici, come lo dici e quando lo fai!!
Non penso ci siano delle regole etiche nel fare blogginig, ovvio, se lo facciamo nel miglior modo possibile il prodotto sarà di qualità, ma ci sono dele volte che dobbiamo postare qualcosa che abbiamo tra i denti e non abbiamo poi troppo tempo per seguire i decaloghi del bravo blogger....
io sono per l'istinto, per il dare la notizia quando è fresca, per vomitare la mia incazzatura quando non è ancora ppassata, ecc.
|