Citazione:
Originariamente inviato da Alex
Blog ed ebook sono due cose differenti, hanno scopi differenti e non si escludono a vicenda. Il blog lo fanno in migliaia anche con buoni ed ottimi contenuti e proprio per questo oggi la differenza non la fanno piu solo i contenuti dei post ma altri contenuti in formati differenti con obiettivi differenti...
|

Non voglio assolutamente contraddirti ma parlo della mia esperienza di publisher "indipendente" con un blog che divulga contenuti di una certa qualità con una certa costanza senza affiliazioni o divulgazione di contenuti pdf, etc. e per quanto riguarda questa esperienza ho messo in piedi alcuni differtenti progetti eliminando per partito preso la soluzione "Ebook" e testando la soluzione "contenuto di qualità" ed ora mi trovo con alcuni progetti posizionati (quasi) perfettamente o per lo meno con i motori di ricerca dalla mia parte...
So per certo che una cosa non esclude l'altra e proprio per questo forse un giorno tra i vari test che farò o che sto facendo ci saranno anche la divulgazione di contenuti in altri formati differenti dal semplice post "succoso"....