Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 08-11-2009, 12:03   #2 (permalink)
AnnaRita
Junior Member

L'avatar di AnnaRita

Predefinito commento al workshop di Roma

Ciao Alex. Sarà che oggi sono più in coma di ieri... ma mi sono scorsa tutto il forum e non sono riuscita a trovare una sezione dove inserire questo messaggio. Non ho neanche trovato una mail o un qualsiasi altro strumento per contattarti... Vedrai tu di spostarlo nella sezione più corretta.
Volevo pubblicamente informare tutti gli utenti del web, che benché non fossi nel pieno delle mie forze, ho potuto comunque trovare esaltante l'esperienza del workshop.
E' stato per me un grande piacere aver conosciuto un vero personaggio come Alex! Uno dei protagonisti del workshop che ha saputo con tanta spontaneità e competenza rispondere "al terzo grado" inflittogli da Robin Good .
Il workshop è stato per me altamente istruttivo, grazie alla maestria di Robin e agli interventi dei Vip del Forum, ma è stato anche un momento di grande comunicazione, cordialità e simpatia con tutti.
Mi ha fatto enorme piacere aver conosciuto: Devotee (simpaticissima e in gambissima!!) e la sua dolce metà, Don Claudissimo, SorrentoInfo nonché Mirko D'Isidoro e tanti altri partecipanti con i quali spero di incontrarmi di nuovo anche al di fuori di questi eventi, magari per una pizza o altro...
Sicuramente un'esperienza memorabile...

Ehi, Alex, quando passi per Roma, faccelo sapere che "s'annamo a fa' du' spaghetti al'Amatriciana!!"
Ciao

AnnaRita è offline   Rispondi Citando
The Following User Says Thank You to AnnaRita For This Useful Post:
Alex (09-11-2009)