Ciao Alex Don e Annarita,
io ho appena finito di scrivere il mio post "[URL="http://www.stefanoyesstudio.com/2009/11/09/pop-workshop-contenuti-interattivita-e-divertimento/"]POP WOrkshop: contenuti interattività e divertimento[/URL]"sulle sensazioni, sulle atmosfere, su tutto quello che ho vissuto durante le 9 ore spedite del pop workshop.
Per quanto riguarda la parte dei contenuti mi è piaciuta molto la praticità richiesta da Robin.
Creare una strategy in tempo reale, con gente che nel settore è tra i primi in Italia, non capita tutti i giorni.... anzi
Mi è piaciuto il "ritmo" dato da Robin al'evento.
Mi è piaciuto l'otttimizzazione dei contenuti rispetto all'evento
Alla quantità dei contenuti (abbondante secondo me visto il solo giorno di workshop), mi è piaciuta la qualità degli interventi (anche quelli della platea).
Ho apprezzato molto anche i break nei quali sono riuscito a condividere informazioni importanti su cui ampliare piccoli progetti che ho in essere.
Ps:
Credo che abbia fatto bene anche ai stessi ospiti speciali l'aver partecipato ai vari dibattiti, lanciati da Robin, non stando in prima fila o sotto i riflettori ma ascoltando e rielaborando ciò che usciva anche dagli stessi "non GURU".
(e in questo penso che Alex possa darci il suo feedback a riguardo)
Che cosa aggiungere...
GRazie a Tutti.
Ci sentiamo e vediamo alla prossima anche per una nuova serata di SEO caciara
|