Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 26-11-2009, 19:10   #1 (permalink)
Vincenzodg
Junior Member

Predefinito Soluzione di problemi con il blog sulla scuola

Buonasera a tutti, innanzi tutto volevo farvi i complimenti per questo splendido forum. Premetto che ho deciso di aprire la discussione solamente dopo un giretto nel vostro forum e dopo aver captato con molto piacere la tanta disponibilità e la competenza complessiva che offrite. Continuate così...adesso passo al mio problema.
Io ho aperto un blog da poco, non riesco a farlo conoscere perchè non so "dove" farlo conoscere e come, i contenuti mi sembrano buoni e ho già individuato un target di visitatori da attrarre ma non riesco a pubblicizzarlo su motori di ricerca o in altri spazi. Premetto che sono, non troppo ma abbastanza, ignorante in materia di web marketing. Non so se sono autorizzato perciò non metto il link del mio blog. Riguarda i ragazzi delle scuole medie e superiori, spero non abbiate preconcetti quindi vi dico che il tema è "il modo per riuscire a copiare a scuola". Accetto qualsiasi tipo di consiglio tanto so che daranno solo risvolti positivi. Vi ringrazio anticipatamente.

Vincenzodg è offline   Rispondi Citando
Sponsor post

Ecco i “15” motivi per cui il Tuo Marketing su Facebook NON dà risultati …
Clicca e scarica il PDF di 30 Pag già scaricato da gran parte dei Fan: