Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-12-2009, 20:15   #4 (permalink)
Fabiuz
Junior Member

Predefinito

si certo, questo è vero, la squeeze che ho 1 po modificato non ha un "cappello" relativo a chi siamo..questo lo sistemerò a breve. gli elementi per instillare fiducia penso che siano sufficienti. i 5 punti sono esaurienti ed a mio avviso anche utili a chi vuole una "garanzia".

Magari posso rafforzare ulteriormente la sensazione di "garanzia" aggiungendo anche le varie certificazioni.

Io sono sempre dubbioso sull'iscriviti online...farei una lead generation corso per corso molto mirata...

ed in seconda battuta dico fare una landing per ogni singolo corso mi piacerebbe molto..considera che mi porterebbe via un sacco di tempo e questa attività la faccio x un mio amico solo nei ritagli..quindi volevo cercare di cogliere i massimi benefici con il minor investimento possibile in termini di tempo.

Sò che è utpico..

Comunque vedrò di dare due martellate a questa landing così com'è, aggiungendo un cappello introduttivo su chi sono, senza però essere prosopopeici..ed evitare di annoiare troppo.

I corsi non si tengono "online". Solo l'iscrizione è online. In effetti pensavo di aggiungere accanto ad ogni corso anche un link alla scheda di dettaglio con "road-map" e pre-requisiti (oltre che i contenuti .pdf)

Fabiuz è offline   Rispondi Citando