E va bene comincio io
Allora innanzitutto premetto che per me si tratta della 4° presenza al convegno GT... quindi posso dire di aver visto "crescere" questo evento.
La mia opinione è cambiata molto negli anni e presumo che sia la naturale conseguenza delle mia crescita culturale e professionale. A questo proposito il
valore del convegno gt, come degli altri eventi offline degni di nota, si è spostato dai contenuti alle relazioni. Questo mi pare quasi ovvio e credo che chi opera nel settore da un pò di anni colga al volo il mio pensiero.
Premesso ciò, la mia opinione specifica sui contenuti ed i relatori è complessivamente positiva. Il livello degli interventi mi è sembrato medio/alto, in netto miglioramento rispetto all'anno scorso. Considero almeno 4 degli interventi del tutto "inediti" e molto interessanti anche per chi opera come SEO già da tempo.
Come sapete queste sono le opinioni di un NON tecnico
In generale il
valore delle relazioni umane
dal vivo è sempre inestimabile e quando un evento offre l'opportunità di incontrare circa 200 operatori del settore giustifica secondo me un adeguato investimento in tempo, risorse, denaro.
Credo fermamente che sia un grosso errore considerare il nostro mondo solo ONline.