Citazione:
Originariamente inviato da aladygma_marketing
Grazie del tuo commento. Certo, e un bel lavoro controllare i commenti. Ma non sono molto d´accordo.
|
Mi spiace, nel mio caso il dofollow attirava solo commenti inutili.
Attenzione, tra spam e commento inutile può esserci una sottile differenza: lo spam lo filtra (quasi) senza problemi anche Akismet, il commento inutile (spesso con dentro il link off topic), te lo devi filtrare tu.
Devi leggere attentamente tutti i commenti, devi guardare tutti i link, e magari rischi pure di mettere nello spam un commento "onesto".
Mi spiace, ma se voglio dare un buon link a qualcuno che vuole a tutti i costi un link dal mio blog, deve fare uno sforzo un pò più grosso di quello che comporta scrivere un semplice commento: deve scrivere un bel guest post, di almeno 500 parole. Deve offrire qualcosa di originale, di grande qualità, a tutti i lettori del mio blog. E allora la visibilità, gli apprezzamenti e tutto quello che posso portargli io, col mio piccolo blog, se lo sarà strameritato. E a quel punto si accorgerà che il link, in tutto questo insieme di valori, è quello che conta meno.