Citazione:
Originariamente inviato da Alex
Risposta esaustiva oltre che interessante. Ed io che credevo che la connessione tra conversioni e quality score fosse difficile  ... mi pare che siamo andati ben oltre. Detto tra noi la vedo dura da parte di google tracciare il processo di vendita fino al feedback del cliente (si sa che non tutti sono disposti a fornire feedback), così come non tutti tracciano le conversioni. C'è ancora qualche criticità in questo discorso o qualcosa mi sfugge.
|
per la tracciabilità, per il momento possiamo soltanto usare la logica dell'esclusione come descritto sopra, e quindi sono più che d'accordo con te, non può essere considerato per il momento un assunto.
Per quanto riguarda il feedback, ponendo come reale l'esistenza di questo link che google sembra mettere a disposizione per "le segnalazioni negative", (se qualcuno ne è a conoscenza per cortesia ce lo segnali), potrebbero essere gli utenti stessi a decretare il fallimento di una campagna di advertising. Anche su questo ci sarebbe da discutere in quanto se io azienda non so che a google è arrivato un reclamo, neanche posso difendermi asserendo che è una dichiarazione mendace no?
... ci vorrebbe un interlocutore che lavora per Google
Riguardo invece questo:
Citazione:
Originariamente inviato da Alex
Spero che tu stia scherzando  il vero web marketing è sempre parte di un progetto e ch gioca di sopracciglio è bene si armi di umiltà. Io di project management non sono una cima e mi farà piacere imparare qualcosa da te. Grazie 
|
In un forum, come nella vita, nelle interrelazioni (di qualsiasi natura esse siano) sono del parere che il feedback è sempre bidirezionale, ed io ho già imparato molto dai tuoi articoli.
Grazie Alex