Ciao Asdrubale benvenuto
Citazione:
Originariamente inviato da asdrubale
Domanda1: Conviene tagliarle proprio fuori quelle troppo generiche oppure ho pensato di organizzare una campagna supplementare (un unico gruppo di annunci con title e descr dinamici) con budget limitato (es 50€ di quei 300) e valutare dopo un paio di mesi quali key convertono per la mia campagna?
|
Sono dell'idea che è sempre meglio organizzare le keyword in piccoli gruppi anche perchè di solito in questo modo risparmi qualcosina e puoi puntare su pagine differenti.
Citazione:
|
Domanda2: Che corrispondenza per le key mi consigliate? io avevo pensato a quella a frase e utilizzare tante INVERSE per eliminare le marche che non centrano con il mio businnes.
|
La tua idea è buona e vere regole non esistono. Potresti teroricamente all'inizio utilizzare anche la corrispondenza estesa che ti serve a trovare nuove keyword correlate... devi solo porre attenzione molto spesso.
Citazione:
|
Domanda3: Se ho un ecommerce con pagine dedicate alle varie marche e pagine per i prodotti...conviene fare le landing o va benissimo utilizzare quelle già esistenti?
|
Solo testare potrà darti ragione o torto
ciao