Citazione:
Originariamente inviato da mister.jinx
Come avevo accennato in un commento sul Tagliaerbe quando sostenevo che ci sarebbero voluti tempi lunghi per la diffusione di Wave credo di non essermi sbagliato. Per questo motivo non penso che Google abbia fatto una figuraccia con quel prodotto.
|
Sono d'accordo con te, però ora come ora resto dell'idea che Wave sia stato un flop totale, e Google ci abbia fatto una pessima figura (considerando com'è visto da tutti).
Non mi sbilancerei nel dirlo se solamente si fossero limitati nel presentarlo con più cautela, come hanno poi fatto con Buzz.
Ricordo tutto l'entusiasmo per Wave. Mesi e mesi di ansie, commenti, post nei blog, dichiarazioni, considerazioni, aspettative, una gara a chi riusciva a farsi invitare, presentazioni di ore sul prodotto. E poi...tanto fumo e niente arrosto.
Una volta uscito, Wave ha fatto parlare di sè per una settimana, poi solo critiche neutre o negative. Per questo parlo di figuraccia. Troppa promozione per qualcosa che come altri hanno detto, forse è ancora prematuro per avere successo. Diamogli comunque tempo...in fondo Wave non è assolutamente terminato.
Buzz sono convinto che riscuoterà più successo, inizialmente, per poi spegnersi un pò alla volta. Personalmente comincio a essere stanco di queste cose, che come Alex ha giustamente definito, sono delle micro-cazzate!
Non essendo Nostradamus però, sono pronto a ricredermi su tutto