Buonasera,
mi son appena iscritto al forum dopo aver conosciuto l'ottimo Alex alla tappa di Bari dello SMAU.
Vi rispondo relativamente alla prima domanda: non riesco a vedere l'applicazione perchè in questo momento
Facebook va un po' a singhiozzo. Tuttavia, avendo sviluppato un app di test per
Facebook, vi dico che è possibile effettuare praticamente quasi ogni tipo di interfacciamento. Tenete conto che, stando a quanto viene raccontato riguardo il funzionamento dell'appliazione, il "difficile" consiste nel far apparire la notifica all'utente e il link alla pagina intermedia tra il proprio profilo e l'e-commerce carrefour. Per il resto è tutto codice che il programmatore scrive anche senza l'ausilio delle API messe a disposizione da
Facebook.
Credo che comunque quello delle APP sia un filone che i più lungimiranti perseguiranno con molto molto interesse...oltre al discorso invasività che giustamente segnalava Alex, non credo che a qualcuno dispiaccia più di tanto essere informato via notifica riguardo i prodotti in offerta al centro commerciale o alla possibilità di ottenere agevolazioni e/o sconti presso un'attività commerciale.
Poichè all'incontro di Bari non feci in tempo a porre questa domanda ad Alex, sarei lieto di sentirne cosa ne pensa a riguardo.