Mi trovo alle prese con il rinnovo di un mio sito e vorrei porvi una domanda abbastanza pratica.
Sto cambiando sia come è organizzato il sito in maniera abbastanza sostanziosa sia parte dei contenuti che vengono in parte aggiunti ex novo e in parte modificati approfondendo e rendendo più professionali quelli già esistenti.
Inoltre passo da un sito in php interamente programmato da me a drupal.
Il problema è il seguente: aspetto di aver terminato completamente il "nuovo sito" e lo cambio da un momento all'altro o una volta creati i primi contenuti inizio un passaggio più graduale?
Il problema della prima opzione è che i contenuti aggiornati rischierebbero di passare inosservati con conseguente spreco di lavoro.
Il problema della seconda opzione è riuscire a conciliare i due siti nel periodo di transizione mantenendo comunque il sito usabile...
In drupal logicamente potrei inserire un menu provvisorio con collegamenti alle pagine ancora nella versione vecchia, anche la struttura programmata da me però prevede la possibilità di cambiare i menu come fosse un cms aggiungendo i link alle nuove sezioni.
Qualche consiglio?
Voi che fareste?