Perché NO a Frontpage ?!?
Ciao a tutti anche se in particolare mi rivolgo a Velia, Danilo 83 e ad Ale 76 (scusate se x caso ho fatto qualche errore con i nomi...) che mi sconsigliano nel modo più categorico di utilizzare Frontpage per fare il mio sito. Sono molto perplessa perché la ragazza a cui mi sono rivolta (su consiglio di un'amica) utilizza proprio frontpage, dice di trovarcisi benissimo e sostiene che per le mie minime esigenze vada più che bene. Premetto che non è una "professionista" .
Cerco di spiegarvi brevemente le mie esigenze: devo convogliare il traffico di lettori per i quali scrivo su [URL="http://www.piùchepuoi.it"]www.piùchepuoi.it[/URL] di Pentimalli sul mio sito per offrire consulenze on-line e off-line a chi vive momenti passeggeri di crisi emotiva o esistenziale. Non ho bisogno di carrello prodotti. Non desidero utilizzare paypal. Ho bisogno di un'homepage che descriva al volo il tipo di servizio che offro e qualche pagina interna : cosa è il couseling ; chi sono io; letture consigliate relative agli argomenti trattati magari con l'affiliazione; link; angolo del benessere... Credo che l'unico optional che mi serva sia il pulsante skype sulla homepage (forse).
Lei sostiene che per tutto ciò frontpage sia più che sufficiente. Voi perché siete tanto contrari? forse per questioni di posizionamento? Nel caso faccio ancora in tempo a fermarla.
Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.
Susanna
|