Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 26-02-2010, 10:02   #14 (permalink)
deltabiri
luigi di saia
WMF User

Invia un messaggio via MSN a deltabiri
Profilo Facebook: http://www.facebook.com/www.Tentazionishop.it
Predefinito

stai dicendo che e' lento? all'inizio avevo il problema di uno slide pubblicitario e un box che faceva scorrere le immagini delle offerte, da quando gli o tolti il sito e' migliorato di molto, 2 giorni fa' ho eliminato anche la chat nella home..quella di plugoo e mi sembra che la velocita sia migliorata di molto, oggi sto modificando i bottoni con dei piu leggeri e scritte piu leggibili e chiare, poi ho tolto 2 prodotti dalla vetrina passando a 4 e spostato ii box pagamenti e spedizioni sulla destra per allineare il tutto....complessivamente "sembra andare molto piu veloce".
Con le vostre linee come si apre? lento? veloce?....
Per quanto riguarda l'usbilita' ho fatto fare un test di acquisto a una signora che non ha mai usato il pc, ho notato che aveva un minimo di difficolta nella scelta delle taglie, ma e' riuscita comunque (sto parlando di prima volta su un pc), il tasto aggiungi al carrello e' un pugno in un'occhio e anche li si passa subito, dopo si impiega un po' di tempo a capire nella pagina di login cosa fare "login o registrati o acquista senza registazione" liscio anche nella pagina di scelta pagamento "anche se non conosceva nessuno dei metodi elencati....gli ho dovuto dire io metti uno a caso e continua" e alla fine conferma.
Tutto sommato non sembra strutturato male, voi che ne pensate?
naturalemente accetto suggerimenti

p.s. non ricordo bene dove ma avevo visto qualcosa che misurava la lentezza e velocia del sito, se non sbaglio in strumenti dei webmaster di google...ma non riesco a ritrovarlo sapete indicarmi voi dove sta?

deltabiri è offline   Rispondi Citando