Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 10-03-2010, 18:08   #1 (permalink)
Gianluca
Junior Member

Invia un messaggio tramite Skype™ a Gianluca
Profilo Facebook: http://www.facebook.com/#!/pages/VesuvioTourcom/362861800044?ref=ts
Predefinito Click x Richieste - questo è un buon tasso di conversione?

Cari amici del Forum,

Buona sera. Ho appena ricevuto da Google il report di Febbraio e mi stavo chiedendo questo:

Nel mese di Gennaio-Febbraio ho pagato Google per 1297 click, ricevendo in cambio 60 richieste di informazioni (ho un Tour Operator in Olanda, se volete posto il link)

Mi chiedevo quindi se questa percentuale e' da ritenere valida o meno. Premetto che e' da circa un annetto che sto effettuando, o cerco di farlo, dei continui miglioramenti verso una indicizzazione su google organic con il mio sito, e insomma i risultati su alcune parole chiave ci sono.

Il mio dilemma pero' resta sul fatto che onestamente non saprei quale percentuale di click/richieste posso ritenere soddisfacente. Magari quella che ho ottenuto e' ottima, magari e' scarsa. Percio' vorrei confrontarmi con voi, magari con chi gestisce anche un'azienda e quindi vende direttamente su richiesta sul proprio website.

Vorrei quindi aprire una discussione a riguardo, che magari potrebbe essere interessante anche per altri

Un saluto cordiale a tutti,

Gianluca

Gianluca è offline   Rispondi Citando
Sponsor post

Ecco i “15” motivi per cui il Tuo Marketing su Facebook NON dà risultati …
Clicca e scarica il PDF di 30 Pag già scaricato da gran parte dei Fan: