Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 14-03-2010, 12:34   #1 (permalink)
Gianluca
Junior Member

Invia un messaggio tramite Skype™ a Gianluca
Profilo Facebook: http://www.facebook.com/#!/pages/VesuvioTourcom/362861800044?ref=ts
Predefinito Call to Action, sito web Turismo in Olanda

Come suggeritomi da Alex,

Ecco quindi che apro una discussione sul Call in Action, e cioe' (credo dal testo di stefanolbp) quella serie di emozioni che creiamo nel visitatore e che lo porteranno a capire che la nostra offerta e ' esattamente quella che cercano, e cio' si tradurrebbe in una richiesta di disponibilita', e poi di acquisto. il sito e' questo [URL="http://www.vesuviotour.com"]www.vesuviotour.com[/URL] (anche in inglese)

Premetto alcune cose:

1) Landingpage: avendo un sito con una lista di strutture da proporre la pagina di atterraggio deve essere posta sulla lista o su una specifica struttura, o addirittura sulla homepage?

2) Molti visitatori, nonostante il mio website sia semplicissimo, mi fanno i complimenti. Io credo per questi motivi:

- E' colorato, in Olanda piove e il tempo fa schifo per 300 giorni l'anno. Puo' un website "solare" dare l'impressione di godere gia' di un'inizio di vacanza?
- C'e' una foto in background con un cielo azzurro e paesaggio "toscano" ma puo' riprendere un po' tutta l'Italia, dare le stesse "emozioni" per le stesse ragioni climatiche di cui sopra?
- Il testo delle mie accommodation e' tutto personalizzato perche' sono andato personalmente a visitare le strutture e descrivo le mie impressioni.

3) Quali modifiche apportereste a chi e' dentro alla Call in Action per migliorare la percentuale di richieste?

Infine, premetto una cosa fondamentale. Penso che potro' anche avere 1000 richieste in piu', ma se il prezzo di una struttura e' troppo alto non vendero' mai. E se la stessa struttura e' su un'altro sito con un prezzo inferiore, idem.

Avanti tutta!

Gianluca è offline   Rispondi Citando
The Following User Says Thank You to Gianluca For This Useful Post:
Danilo83 (14-03-2010)
Sponsor post

Ecco i “15” motivi per cui il Tuo Marketing su Facebook NON dà risultati …
Clicca e scarica il PDF di 30 Pag già scaricato da gran parte dei Fan: