Ti sbagli il telefonino con la fotocamera serve, e potenzialmente soddisfa un bisogno che già ho,
poiche occupa meno spazio, ho meno garattacapi e se voglio mi faccio una foto, dove e quando mi pare.
Questo non significa che le case di produzione abbiano il diritto di stabilire questo modello come standard.
Tuttavia è cosi, perche questo diventa TREND, e se vuoi saperlo questo è il tipo di marketing che non dura.
Perche? perche dovrai sempre inventarti qualche altra diavoleria, qualche altra presa per i fondelli,
che magari avrà costi di produzione dell'altro mondo (ma come non c'è la crisi?)
per far leva sui (falsi bisogni) delle masse, che amano essere manipolate (è così)
e adorano che si dica loro cosa va fatto, o quale stile seguire, perchè è ciò che fanno
tutti e tu devi conformarti per essere accettato.
Per favore non tocchiamo questo tasto perche sconfiniamo nell'assurdo
e non mi pare nè in linea nè coerente con le argomentazioni di questo
forum, molto piu colte e pulite di questi markettari da 4 soldi che stanno anche all'apice delle multi nazionali
Ps: tanto per dirtelo io fino a 1 anno fa giravo con un motorola scassato
e non me ne è mai fregato nulla della fotocamera inclusa nei telefoni, fino a
che non mi si è rotto e sono stato obbligato a passare ad altro
Però visto che ultimamente avevo colto la possibilita di vendere anche online
in questo settore che in effetti mi serviva, ho comprato un nokia di ultima generazione,
cosi da poter divertirmi facendo anche temi su natura e paesaggi.
Ma il bisogno non me l'ha messo in testa ne la nokia, ne qualche altra industria o multy nazionale,
semplicemente ho scelto di usare qualcosa che poteva tornarmi utile, e che molto abilmente alcuni
venditori hanno saputo consigliarmi enfatizzando questa mia necessità già presente nella mia testa
Non cadere in questo errore, è già tutto dentro ogni persona, semplicemente
devi saperlo tirar fuori
Altrimenti dovremmo concordare tutti, che:
1) i Nokia sono inutili
2) i telefoni non sono necessari
3) le auto non sono necessarie
4) i computer non sono necessari
5) la pubblicità non è necessaria
6) il potere costituito non è necessario
e potrei continuare...
|