Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 23-10-2008, 17:24   #5 (permalink)
lucille

L'avatar di lucille

Invia un messaggio via AIM a lucille Invia un messaggio via MSN a lucille Invia un messaggio via Yahoo a lucille Invia un messaggio tramite Skype™ a lucille

Profilo WMU: http://www.webmarketinguniversity.net/azienda/62/Luciana-Lato.htm
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da InDieta Visualizza Messaggio
l'obiettivo di questa pagina di accesso al form è di catturare il nome+email dell'utente
anche se l'obiettivo è catturare il nome + l'email il messaggio comunicativo non cambia...

Citazione:
Originariamente inviato da InDieta Visualizza Messaggio
l'obiettivo secondario è la qualità del nome+email solo utenti veramente interessati (alta profilazione)

non si tratta di una landing page,
questa è una pagina posizionata su un percorso già definito, durante il quale chiaramente si è approfondito di Herbalife
(mancano i loghi perchè sono in attesa della regolare autorizzazione per l'uso)
io ho risposto alla domanda che hai posto inizialmente, vi fidereste di lasciare il vostro nome e la vostra mail?... a me tutte quelle rassicurazioni inquietano, partendo dal presupposto che io sia realmente interessata, inizierei a chiedermi perchè ci tengono così tanto a dormi che non è una fregatura? un promo può dare idea di affidabilità in mille modi, con le parole, poche ma incisive, con i colori, col marchio (inquesto caso Herbalife).
Detto ciò, a prescindere dal fatto che siano state fatte determinate scelte strategiche, questa non è "verità assoluta" è solo la mia opinione personale.

www.lldesigns.it
lucille è offline   Rispondi Citando