Lo credo anch'io!! ;-)
Ora i limiti di spesa da raggiungere per certificare un'azienda sono raggiungibili anche da aziende "normali": 10.000€ di gestione traffico in 90gg sono credo una cifra raggiungibilissima... mentre a livello "personale" sarà sufficiente passare 2 esami...
Non ho idea di quali benefeci "diretti" possa portare il programma: ovvero se l'essere iscritto ed aver passato gli esami possa procurarmi dei clienti (che mi contattano perchè leggono il mio nome all'interno della lista... possibilità che credo remota!). Ma sicuramente il solo fatto di poter utilizzare il marchio "Google Adv Qualified" nelle proprie pag. web e sui biglietti da visita penso possa aumentare notevolmente la credibilità di fronte a persone che ci contattano per la prima volta! ...A quel punto non ci resta che dimostrare con i risultati che la qualifica ce la siamo meritata...!
Positivo anche il fatto che abbiano sistemato la sezione didattica: ora molto ordinata e comprensibile!
La prossima settimana ho intenzione di passare il primo esame... Vi farò sapere! Incrocio le dita...
|