Buondì ragazzi...avrei un quesito da porvi inerente al "problema" del posizionamento dei video fatto da youtube. Io e la mia band abbiamo fatto un videoclip di una nostra versione pop/punk/rock di Let It Be dei BeaTles...bene...purtroppo "let" "it" e "be" sono parole molto comuni...ma che dico molto comuni, troppo comuni...quindi se si cerca "let it be" non siamo presenti nel risultato della ricerca...e c'è da dire che youtube restituisce al max 1000 video per ricerca!!! dopo qualche giorno che eravamo online, se si cercava "let it be beatles" eravamo in decima pagina...dopo un mese eravamo il secondo video della prima pagina...adesso siamo sempre il secondo video della prima pagina se si ricerca "let it be beatles" ma...se si cerca "let it be" non siamo neanche nei primi 1000...non ci siamo proprio via...come possiamo fare??? idee??? io studio informatica all'università, ma non mi ritengo un genio...anzi, sono pure fuori corso...ma nonostante non mi ritenga un genio ho cercato di darmi delle spiegazioni...e ho dedotto che sia un problema di visite...siamo sulle 8000 visite ora (sono quasi 2 mesi che il video è online) e il video con meno visite che compare a seguito della ricerca di "let it be" è di circa 20.000 visite...mediamente han quasi tutti sulle 100.000 visite minimo...se le visite continuano a salire e arriviamo a 20.000 visite a regola tra i primi 1000 video ci possiamo arrivare...ma sarebbe una vittoria pirro...diciamo la verità, quando si cerca un video su youtube chi guarda oltre la prima/seconda pagina??? e le prime 2 pagine posso anche sognarmele se devo totalizzare 100.000 visite per arrivarci

...che mi suggerite?
P.S.: bel rompicapo eh? inutile scrivere parole chiave se le parole chiave in questione sono strausate (averci pensato prima si faceva un'altra cover

)...questo è un po il
succo del mio problema