Ora farò "emozionare" alex... ma la fiducia, derivante dalla "
riprova sociale" che potrebbe in questo caso portare
FaceBook l'avete presa in considerazione??
Mi spiego meglio, altrimenti potreste pensare io sia fuori tema...
Parto dall'inizio...
A mio
modestissimo parere veicolare il traffico adwords su una landig è sempre il metodo migliore,
se l'obiettivo è raccogliere nominativi/richieste di info... (e mi sembra che in questo caso l'ob. sia proprio questo) non è necessario che la landing da sola trasmetta già tutta la fiducia necessaria: l'importante è convincere l'utente (interessato ovviamente... non "a tutti i costi" promettendogli la luna... ma su questo punto influisce maggiormente come viene impostata la campanga) a lasciare nome ed indirizzo mail, e subito dopo inviarlo al SITO, su cui in attesa di essere contattato dovrà farsi una buona idea della scuola stessa...
Quindi io sono a favore della Landign!
Se poi, e qui entra in gioco Fb, sulla landing ci fosse anche un bel Like-box che mi mostra le foto dei genitori -miei amici/conoscenti- di altre ragazze iscritte alla stessa palestra, ecco che forse non avresti quasi più bisogno del sito per trasmettere la fiducia necessaria: sarà molto molto più importante il parere del genitore/amico che ti dice, a domanda diretta, "INSEGNANTE STUPENDA, OTTIMO CLIMA, ecc ecc ecc"...