Aspetta poi devo aggiungere anche un'altra cosa per giustificare le mie perplessitā sul discorso della pay-per-click in questo contesto.
Trattandosi di una scuola LOCALE dove quindi i genitori dovrebbero accompagnare fisicamente i bambini il tuo raggio di target č molto limitato (diciamo non piu' di 10-15 km) dalla scuola stessa (ma la mia esperienza in altri contesti ma simili mi dice che comunque il raggio di azione č ancora molto piu' limitato, la gente torna a casa stanca la sera...).
Per cui questo mi fa presuppore (magari sbagliando come qualsiasi cosa presupposta) che comunque il tuo target non sia poi cosi' grosso come si potrebbe pensare.
Detto questo ...una domanda ... la scuola č presente sulle Pagine Gialle o sull'indice dei business di Google Map ? perchč magari semplicemente cosi' puoi
guadagnare un enorme vantaggio competitivo.
Per spiegarmi...se tu scrivi "scuola di danza contemporanea pescara" in google come vedi nei risultati ti compare una mappa... ecco quella zona č la piu' cliccata in assoluto e costa...NIENTE. Se poi scrivendo una cittā diversa questa mappa non compare, ancora meglio, non hai competizione e facilmente ti posizione semplicemente cosi'...includendoni nell'indice dei business locali di google o della pagine gialle.
In questo caso, con tutta probabilitā, ti posizionerai comunque bene anche organicamente, quindi senza pagare.
Inoltre funzionano molto bene in contesti locali anche annunci su i vari bakeka, kijiji, subito etc... (ancora, gratis)
Come ultimo pensiero, ripetendo che comunque si tratta di un business FORTEMENTE LOCALE, non sempre l'online č la migliore soluzione... magari semplicemente una promozione OFFLINE puo' essere piu' efficace. Penso l'effetto devastante di convincere le scuole vicine a collaborare con la scuola di danza in qualche modo. Vuoi mettere ? altro che adwords,
facebook, e tutte le altre stupidate che ho scritto fin'ora
spero di esserti stato di aiuto...

P.S ci dici la cittā della scuola ?