Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 23-06-2010, 11:08   #8 (permalink)
Luca Bonardo
Luca Bonardo
WMF User

L'avatar di Luca Bonardo

Invia un messaggio via MSN a Luca Bonardo Invia un messaggio tramite Skype™ a Luca Bonardo
Profilo Facebook: http://www.facebook.com/luca.bonardo Profilo Linkedin: http://it.linkedin.com/in/lucabonardo
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Ale76 Visualizza Messaggio
Fammi capire bene: stai dicendo che la stessa parola chiave, con lo stesso annuncio, con la stessa landing potrebbe avere punteggio di qualità diverso su 2 campagne diverse?

Potrebbe essere anche così, ma non giustifica una variazione da 3 a 7 del punteggio...o mi sbaglio?
Fermo restando che sono molto curioso di leggere la risposta di miciogatto, sono convinto che su due ACCOUNT diversi, variando anche gli indirizzi delle pagine di destinazione, ma mantentendo gli stessi identici contenuti, potrebbe esserci una variazione in quest'ordine di grandezza... magari anche superiore...

Perchè veramente non mi spiego come i miei annunci possano ritenersi così tanto "fuori tema" da meritarsi punteggi così bassi, se non con una specie di "penalizzazione"... resta solo da capire, ma penso di essermi dato una risposta, se la penalizzazione è per il "dominio" o l'"account"...

Faccio un esempio di annuncio / KW...

KW: OutSourcing

Annuncio: Servizi di OutSourcing
Cost Saving in Cina e India
Verifica le Tue Opportunità

Landing: eccola (l'unica cosa su cui si potrebbe lavorare è il title della pagina... e una riscrittura "professionale" della pagina stessa... ma dopo tanti consigli dati a Gian Luca -il titolare-, che ha di fatto realizzato la pagina, credo che il risultato si possa considerare decente visti i mezzi!).

Se tutto fosse "normale" non credo che a questa KeyWord verrebbe assegnato P.Q. 3/10... o no...?