Discussione: Domande da "PORCI"
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 24-06-2010, 18:14   #1 (permalink)
Manlio Scaramucci
Junior Member

L'avatar di Manlio Scaramucci

Smile Domande da "PORCI"

Salve, ci sarebbero un sacco di domande da porci, ma ne proporrò una su tutte. L'arcano e spostare il brand sul web.
Quale è, secondo voi, la strategia migliore per abituare i clienti dell'azienda per cui lavoro a spostarsi sempre più sul web e dipendere sempre meno dai funzionari commerciali?
Premetto che ho lanciato un questionario on-line sulla soddisfazione del cliente. Lo scopo è ovvio, aggiustare la mira per posizionare la nostra offerta quanto più possibile vicina alla domanda. Ho provato ad inserire tra le altre, un paio di domande che mi dessero il polso della situazione relativamente all'interesse dei clienti a spostarsi sul web. Sfortunatamente le risposte ricevute finora non sono state molto incoraggianti. Riuscire a fargli abbandonare la relazione instaurata in tanti anni con il buon vecchio venditore umano in cambio di una relazione sul web non è cosa semplice. Cosa mi consigliereste di fare per tentarlo, motivarlo, incuriosirlo, rimanendo pur sempre in un rapporto di assoluta etica?
Grazie

Manlio Scaramucci è offline   Rispondi Citando
Sponsor post

Ecco i “15” motivi per cui il Tuo Marketing su Facebook NON dà risultati …
Clicca e scarica il PDF di 30 Pag già scaricato da gran parte dei Fan: