Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 28-06-2010, 11:55   #25 (permalink)
deltabiri
luigi di saia
WMF User

Invia un messaggio via MSN a deltabiri
Profilo Facebook: http://www.facebook.com/www.Tentazionishop.it
Predefinito

Rispolvero questo topic, sono riuscito ad avere delle soluzioni di camuffamento, in piu ho adottato dei consigli di robin good...
Con il programma AAA LOGO mi sono creato un logo piu soft della vecchia provocante fragola immersa nel cioccolato, sottolineata dalla frase "la seduzione in un click" optando per un semplice fiorellino affiancato dalla scritta in grosso "ABBIGLIAMENTO E INTIMO" che prende il posto del nome, mentre in piccolo al posto della frase il nome del negozio "Tentazioni shop" piu in piccolo, in questo modo il nome rimane, viene specificato meglio cosa si tratta nel sito....e non da scandolo
Il tutto affiancato da un nuovo header, monocolonna, nuovo centro pagina con le categorie, nuovo menu navigazione e nuovo footer.
Credo che ora sia molto piu funzionale di prima e anche di maggiore impatto visivo "sfondo nero\blu" con pagina bianca, l'occhio cade esattamente dove voglio senza alcuna distrazione.
Un altro paio di ritocchi al box novita nella home e credo di aver finito (per la ventesima volta )

deltabiri è offline   Rispondi Citando