Riprendo il discorso di Alex perchè credo sia la chiave visto che io sono un visitatore qualsiasi del tuo forum: sono arrivato e ho trovato oltre 20 categorie la maggior parte delle quali con 2 o 3 topic.
Avrai anche letto l'ebook ma forse ti sei perso il paragrafo "sezioni zero topic: è un errore" (e c'è anche una discussione su questo forum).
Il mio consiglio è di iniziare a valorizzare quello che già hai: aggrega le sezioni così che abbiano più topic! Per esempio, anzichè avere una sezione per la xbox, una per la playstation, ecc. crea una sola sezione "Console". Poi dici ai tuoi utenti che devono insrire all'inizio del titolo un tag. Per esempio:
[PS3] quanti GB mi serviranno?
[xBox] Si può modificare?
Puoi vedere il forum di ubuntu-it.org per capire di che sto parlando, ma sono moltissimi quello che lo fanno. Pure quello di html.it lo fa.
In questo modo ottieni due cose:
1) Concentri i topic e la sezione appare più grande (e già, è un po' come il detto "Non è quello che si dice ma è COME lo si dice!);
2) Capisce se effettivamente serve avere una sezione per ogni argomento perchè in questo momento evidentemente non serve!
Era un consiglio spassionato, spero possa tornarti utile

In bocca al lupo!
PS
Non spammare!
Nell'ebook ci sono moltissimi link a
1) Siti di article marketing
2)
Directory
3) Aggregatori
Forse non hai cliccato sui link presenti nel testo
(EDIT) PPS
Poi ho visto che sulla destra appare un float box con dentro un testo del tipo "Iscriversi sul forum porta innumerevoli vantaggi, fallo subito" o qualcosa del genere.
Ottima idea ma male implementata secondo me.
1) Prepara un topic in cui elenchi i reali vantaggi che si ottengono;
2) Nel float box scrivi qualcosa come "Prima volta qui? Scopri i vantaggi di essere un utente registrato!" o qualcosa del genere. Sii specifico. Che è sta cosa generica "hai innumerevoli vantaggi iscriviti!" e qua so sti vantaggi? Dove li leggo? Ma che me ne frega, me ne vado da un'altra parte.
E poi rendi il box più visibile, magari mettilo al centro, a scomparsa dopo 5 secondi (magari con un fading, si dice cos? Comunque che si sfuma). Forse vedendolo scomparire l'utente è invogliato a cliccare per on lasciarsi sfuggire l'occasione. Bho!
E magari cambia pure i colori, mettilo in
contrasto, aumenta il carattere: mi sono dovuto sforzare per leggerlo!
In tutto questo: come l'hai inserito?