Citazione:
Originariamente inviato da dobrio
Il link che ha proposto aladygma non disturba, un semplice link con andate qui si.
|
Ti suggerisco di prenderti 10 minuti e rileggere TUTTO il thread dall'inizio. NON si sta discutendo del link,
si sta discutendo della tecnica proposta nel primo messaggio del thread.
Citazione:
Anche un e-book con il link del sito è eticamente corretto allora?
|
Intendi dire che dopo aver dedicato 2 settimane a scrivere un ebook, averlo pubblicato sul mio sito ed aver speso dei soldi per promuoverlo attraverso AdWords, non è etico inserirvi all'interno un link al mio sito? In questo caso, no, non sono d'accordo.
Citazione:
Alcuni blog dovrebbero chiudere, alla fine poi si organizzano eventi (a pagamento) e mettono pubblicità su google per guadagnarci (parliamoci chiaro chi non vuole guadagnarci?).
|
Non comprendo cosa intendi. I blog che creano post per promuovere delle affiliazioni SENZA dire che sono affiliati al prodotto descritto per quanto mi riguarda NON sono etici. I blog che inseriscono delle pubblicità in una sezione dedicata, non sollevano alcun problema perchè la pubblicità è ben distinta dai contenuti editoriali.
Citazione:
Io più che altro mi concentrerei sul perchè lo spam disturba.
Nel modo in cui lo fa lui secondo me non disturba,
|
Intendi dire facendo infiltration e commettendo il reato di pubblicità ingannevole?
Citazione:
lasciando stare l'etica
|
Difficile a farsi in un thread in cui si discute proprio di questo.