Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 13-07-2010, 13:40   #1 (permalink)
skerozzo
WMF Active User

L'avatar di skerozzo

Predefinito Keyword Search: Google Suggest FS Ebay...

Ciao...allora ho visto il video di Enrico nella homepage di webmarketingforum...cliccato avviato e convinto a lasciare la mia email

Però deve dire un paio di precisazioni.

In primo luogo una vera differenza è che con il Suggest non abbiamo la possibilità di cambiare la nazionalità e la lingua target (o per lo meno che io sappia). Anche se andiamo su www.google.co.uk i risultati ottenuti saranno sempre quelli in italiano... per cui è una strategia che funziona solo per l'italia (o forse c'e' il metodo ma non lo conosco).

Secondo solo un'aggiunta IMHO... se dobbiamo scovare nuove keywords oltre ad usare le tecniche proposte vale la pena anche di utilizzare siti quali ebay o comparatori (che suggeriscono con lo stesso meccanismo).

La differenza è che le parole chiave proposte da ebay sono quelle cercate con lo scopo di comprare ... mientre in google possono essere scritte a scopo di comprare o solamente per referenza... diciamo che nel caso di un ecommerce, quelle fornite da ebay sono, sempre a mio umile parere, piu' precise nel generare conversioni (di vendita).

Cosa ne pensate ?

P.s piccola nota per Enrico se legge... l'email di attivazione finisce nella posta indesiderata...

skerozzo è offline   Rispondi Citando
Sponsor post

Ecco i “15” motivi per cui il Tuo Marketing su Facebook NON dà risultati …
Clicca e scarica il PDF di 30 Pag già scaricato da gran parte dei Fan: