si credo proprio si.
La conclusione deriva essenzialmente da due fattori :
1. Il tempo
Ovvero...ti faccio il ritratto di una mia giornata tipo..
Guardo un blog dove è uscita un'importante novità su il posizionamento SEO, tutto è diverso da come era ieri ed è diverso da com'era 3 giorni fa...google ha cambiato qualcosa...oddio, allora poi è uscito un nuovo social che sembra prendere piede, allora bisogna studiare la strategia per spremerlo il piu' possibile, nel frattempo
facebook si è organizzato per mettere l'e-commerce nelle pagine fans, nel frattempo mi arrivano 40 cinguettate e 20 email, nel frattempo anche yahoo vuole dire la sua e lancia la sua proposta alternativa, nel frattempo adwords ha cambiato algoritmo per la valutazione delle pagine, nel frattempo gowalla vuole contrastare foursquare, nel frattempo blah blah blah blah... non so se ci siamo capiti
.gif)
.... quindi direi che forse
sarebbe piu' saggio creare un prodotto straordinario e lasciare che siano gli altri a linkare, cliccare, condivedere, twitter, postare, far video etc etc....altrimenti ho come l'impressione di non saltarci fuori...MAI.
2. I costi pubblicitari
Ormai se il prodotto non è straordinario e per cui ti devi appoggiare a qualche forma di promozione a pagamento...non ci stai dentro, costa troppo...non guadagnerai mai niente.
Il tutto IMHO....oh scusa scusa... mi è arrivata 'na cinguettata
.gif)