Discussione: Corrispondenza estesa
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 24-08-2010, 15:00   #15 (permalink)
Seojj1
Junior Member

L'avatar di Seojj1

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Danilo83 Visualizza Messaggio
..torna utile fare un "rapporto sulle query a corrispondenza inversa", in cui ti accorgi di tutte quelle ricerche che gli utenti fanno e che non sono poi così pertinenti con il tuo annuncio (e che magari ti hanno fatto spendere inutilmente cliccandoci su).

Io non mi preoccuperei di questo, perchè anche se tu scegli semplici coppie di parole, sarà poi la ricerca lunga dell'utente a farti comparire lo stesso. Del tipo se tu usi la keyword "scarpe ginnastica", potrai comparire per la ricerca "scarpe da ginnastica per giocare a tennis". Ma questo non vuol dire che tu debba inserire tra le tue keywords una cosa così lunga.

..

Bo, spero di averti dato una risposta...(con la testa sto ancora in ferie )
Grazie anche a te Danilo per i consigli! si si, mi hai dato degli spunti di osservazione importanti, soprattutto agendo dall'altro lato della medaglia x indirizzare le impression (usando la corrispondenza inversa) e sul fatto di non dover necessariamente inserire KW lunghe perchè quelle sono diretta conseguenza di altre più corte (giusto?).

Il fatto è che, come dicevo a Luca Bonardo, tutte le campagne erano già avviate nel momento in cui ho iniziato a lavorare qui in azienda. Perciò le liste di KW sono già create e avendo un numero considerevole di campagne (e altre mansioni da svolgere) il lavoro di revisione su tutte sarà lungo, perciò per ora devo mettere mano in una dimensione per lo più macroscopica.

Seojj1 è offline   Rispondi Citando