Citazione:
Originariamente inviato da ndwolfwood
non capisco una cosa...il numero di ricerche che compare con la corrispondenza "frase", cosa significa? mi rappresenta il n. di volte che viene cercata l'esatta parola, usando anche le virgolette?
oppure l'esatta parola ma senza virgolette?
e se la risposta è il secondo caso, allora non mi è più chiaro cosa mi rappresenta il n. a fianco della corrispondenza estesa...è la somma di tutti quelli che cercano qualcosa di simile? e se io uso questa keyword, il mio sito apparirà quando qualcuno digiterà la frase completa o cosa?
|
mi autocoreggo.
Se io uso in
adwords le diverse corrispondenze, so che i risultati delle ricerche indicano quanti utenti cercano quella [frase] esatta, quella "frase" esatta + altre parole, oppure qualcosa che ha a che fare genericamente con quella frase. quindi so quante volte, a seconda del tipo di ricerca, il mio annuncio potrebbe essere visualizzato.
quello che mi chiedo è, come si relaziona il dato sulle ricerche con corrispondenze diverse con i risultati delle
SERP?
perchè io nel mio sito non posso usare le diverse corrispondenze per far apparire il mio sito, sarà sempre una corrispondenza esatta, ed in questo caso [to get ex boyfriend back]
poniamo quindi che i risultati siano:
to get ex boyfriend back 50.000
"to get ex boyfriend back" 5.000
[to get ex boyfriend back] 50
in quale casistica vado a inserirmi?
cioè, il mio sito apparirà più probabilmente nelle
SERP quando verrà fatta una ricerca di che tipo? quella dei 50 perchè la frase cercata è esattamente quella?
altro dubbio: i risultati della corrispondenza estesa, come vengono calcolati? sono il risultato della somma delle ricerche di ogni singola parola?
perchè mi dici di usare i risultati locali? alla fine io voglio che il mio sito appaia anche a chi sta usando la lingua inglese in altri paesi, tipo chessò, nuova zelanda, o inghilterra ad esempio...