Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 02-09-2010, 17:09   #37 (permalink)
emmanuele
WMF User

Predefinito francesco...

Grande Francesco...sei ovunque nel web tu dai sempre la risposta e sei uno dei pochi che non generalizza...a questo punto approfitto un pò della tua conoscenza..
tu cosa consigli di fare?Io lavoro per un'agenzia per la quale curo la parte seo, campagne AdWords e simili, perciò ovviamente le campagne adwords le potremmo accompagnare a tutto il resto (vedi per es. creazione landing, trovo assurdo non farlo..io ho provato una campagna per noi che rimandava all'home del nostrro sito in flash...punteggi qualità impietosi)

Un altro paio di domandine, se sei così gentile da perdere ancora un pò di tempo per me...
Con la certificazione dovrebbero arrivarmi 5 coupon da 100 dollari ogni 3 mesi..ho visto invece che AQUA te ne dà 10, e poi altri credo quando finisci, da 50 euro...ma penso che iscrivendomi ad aqua pregiudico la ricezione dei coupon GCP, inquanto G. specificava che non li inviava agli utenti iscritti ad altri programmi G...ho scritto all'assistenza ma quegli asini, come sempre, mi hanno risposto fischi per fiaschi
So che tu per scelta non ti vuoi certificare ma mi chiedo se, essendo moderatore in un sacco di posti, avessi questo tipo di conoscenze...

Se poi hai piacere di condividere il tuo pensiero sulla difficoltà di pubblicizzare con Adwords una pagina in flash....:-)
Aggiungo questa e finisco (si ho cercato in giro nei forum ma è difficile trovare risposte esaustive)..Che ne pensate, e parlo a tutti, di Advanced Web Ranking come programma Seo?Calcola anche gli operatori allintitle anchor e simili se si imposta un ritardo di ricerca di 60 secondi...Tu Francesco cosa usi per il tuo lavoro di SEO e per calcolare il KEI? (Diventa sempre più difficile trovare parole chiave a buon traffico con poca concorrenza)

Scusate la pappardella, per ricambiare posso darvi le domande dell'esame, se voleste provare a certificarvi...:-)
Emmanuele

emmanuele è offline   Rispondi Citando