Discussione: Attività in dropship
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-09-2010, 18:13   #8 (permalink)
Luca Bonardo
Luca Bonardo
WMF User

L'avatar di Luca Bonardo

Invia un messaggio via MSN a Luca Bonardo Invia un messaggio tramite Skype™ a Luca Bonardo
Profilo Facebook: http://www.facebook.com/luca.bonardo Profilo Linkedin: http://it.linkedin.com/in/lucabonardo
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Loimkk Visualizza Messaggio
Ti ringrazio molto luca!Il mio mone è Mirko, non so se si intuiva da loimkk...............
In effetti.. NO

Citazione:
Volevo chiederti ancora una cosa....se provassi a vendere in dropship senza p.iva inizialmente è troppo rischioso?
Comenuque senz'altro terrò conto dei tuoi consigli prima di buttarmi!
Io non lo rifarei.. nè l'esperienza dropship, né tantomeno rischiare senza PIVA!

Citazione:
Riguardo a Daniele avevo già pensato al fatto che è un persuasore...L'ho ringraziato personalmente dei corsi perchè anche solo che per cultura, mi hanno molto arricchito, però ti confesso che non ho mai escluso l'idea che essendo persuasore,come dicevi tu prima, cerchi di convertire gente al dropship non tanto per diffonderlo me perchè a lui fa comodo avere persone che vendono suoi prodotti senza che lui si sbatta e guadagnando all'ingrosso......
almeno credo.......
Hai centrato in pieno il punto... Mi sa che è l'unico a guadagnarci realmente...

Ripeto: poni la tua attenzione sui prezzi... sia quelli consigliati per vendere i prodotti, sia quelli riservati a te... considera quanto costa mantenere il negozio, inserire i prodotti e... vendere i prodotti su ebay... aggiungi il fatto che almeno 1 incasso su 2 avviene tramite paypall... e trai le tue conclusioni!