Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 12-11-2008, 02:12   #1 (permalink)
dalailama426
Junior Member

Predefinito Come gestire i propri video

Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Prima di dare inizio al mio blog (basato sulle video ricette girate da me e dai miei amici) avevo chiesto consiglio se metterli o no su youtube ed ero arrivato alla conclusione che fosse la soluzione migliore.
Oggi a due mesi dal "lancio del blog" ho migliaia di visite su youtube, circa 500 impression al giorno sul blog e decine si webmaster che fanno gli embed dei miei video sui loro blog senza neanche mettermi un link :-) (naturalmente si tratta di blog o siti più anziani che si posizionano prima di me).
Prima di partire avevo capito che youtube poteva essere un trampolino di lancio e lo è stato ma adesso come mi comporto?
All'inizio di tutti i video appare il link del mio sito, secondo voi devo togliere la possibilità di incorporare i video o il fatto che venga incorporato da altri è da considerare pubblicità gratuita?
Non so più cosa pensare, i video li mandano in televisione su sky, li mettono su tutti i siti di cucina, li guardano ovunque tranne che sul nostro blog :-)

dalailama426 è offline   Rispondi Citando
Sponsor post

Ecco i “15” motivi per cui il Tuo Marketing su Facebook NON dà risultati …
Clicca e scarica il PDF di 30 Pag già scaricato da gran parte dei Fan: