Citazione:
Originariamente inviato da Alex
niente....
|
Mi sono incuriosito anche io a questo programma... stavo per aprire un post, ma vedo che è già stato fatto... io invece non mi sono ancora registrato, ma ho letto tutto, visto i viedeo... ecc.
Da quello che ho capito non si ha nessun potere di personalizzazione del sito (si pui spostare qualche colonna qui o lì, cambiare i colori), devi per forza tenere su anche il loro banner adsense...
Così ho pensato di mandargli un email giovedì sera... per capire le funzionalità (non quello che loro pensino ci basti sapere) ma ancora nessuna risposta...
Ecco quello che volevo sapere... e che non mi quadra...
Citazione:
- Se nell'arco di 1 mese non raggiungo 100 euro di vendite i guadagni devono essere necessariamente spesi su shop.it o possono essere conservati ed accumulati per il mese successivo (per raggiungere appunto i 100€).
- Quando io compro dal mio negozio il 10% mi sarà sottratto dal prezzo di vendita oppure dovrò pagarlo e poi mi sarà aggiunto come commissioni.
- I guadagni del banner Adsense sono vostri, si dividono oppure sono miei? Ho un account adsense posso inserire la mia pubblicità?
- Ho un blog e partecipo ad alcuni programmi di affiliazione, posso aggiungere i miei banner pesonali?
- Fino a che punto posso personalizzare il sito? Posso aggiungere link, articoli, post... html... (è molto importante ai fini del SEO)
- Vendendo qualche oggetto su ebay, devo prima comprarlo da voi, me lo spedite prima (provvedendo poi io a rispedirlo) o lo potete spedire direttamente voi all'utente finale?
- Il pagamento potete mandarmelo sono tramite bonifico o sarebbe possibile anche riceverlo su paypal?
- Se apro un negozio, per aprirne un'altro devo reiscrivermi o posso gestirli dallo stesso profilo? I guadagni poi sarebbero cumulativi o andrebbero divisi per negozio?
|
Come vedete sono tutti dubbi che un utente di internet quanto meno un pò informato vorrebbe sapere prima di aderire a un'iniziativa come questa...