Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 07-12-2011, 17:55   #23 (permalink)
Marco Bortolotti
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Duca Domino Visualizza Messaggio
Nel mio caso, nel sistema DDS, le persone si iscrivono a una community del guadagno, e ricevono delle commissioni in base a quello che fanno (come cliccare mi piace, google +1 etc). Quindi le persone che lo fanno hanno veri profili, sono divisi in base all eta' e la nazionalita'. Certamente e' possibile avere un mucchio di fan solo per fare numero. Ma,i fan che cliccano il mi piace, sono tutti pagati per farlo, quindi subito e' molto probabile che non siano interessati alle pagine. Ecco il sistema DDS in breve. A mio avviso, se entrassi in un sito web che vende sedie, e vedo 100,000 facce che dicono "mi piace", sare piu' portato a comprare da loro che da un altro ugual sito con 20 facce che dicano "mi piace".
Se mi dici quanto paghi per fare il fan di una pagina, sarei interessato. Sono uno aperto di vedute e non vedo l'ora di diventare fan di QUALSIASI tipo di pagina. Sono già stato pagato dai supporter di Obama e di McCain, dai gestori delle pagine di Berlusconi e Bersani, dal circolo Stalin e dal Club Nazi, da Guelfi e Ghibellini, dal Club Juventus e dalla Fossa del Milan. Dietro congruo compenso potrei persino diventare fan della tua pagina. Sono sicuro che ne avrai un vantaggio grande quanto quello ottenuto dalle pagine di cui sopra. Quanto mi dai?

Marco Bortolotti è offline   Rispondi Citando
The Following User Says Thank You to Marco Bortolotti For This Useful Post:
nickweb (07-12-2011)