Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 12-01-2009, 23:42   #63 (permalink)
billicomarketing
Junior Member

Smile

Mi aggiungo verso al fine di questa bellissima discussione, infatti ad Alex avevo fatto richiesta di una intervista proprio su questo argomento, visto che di formule magiche non ne esistono, ma bisogna lavorare per tante ore per raggiungere risultati.

Partiamo dal Presupposto che Odio la parola " FARE SOLDI " per me lavorare oggi è Fare Business o meglio Creare Business dal Nulla, anche se poi non è proprio dal Nulla, ma amo questa formula, non è fatta per ingannare nessuno, anche perchè i business sui quali sto lavorando si avvalgono di grandissimi professionisti che hanno le competenze per poterli svolgere.

Io credo che lavorare nel Web significa offrire Valore alle persone che ne hanno bisogno, e per farlo bisogna affidarsi a dei professionisti, il Web mi ha permesso di sviluppare una serie di Business in vari mercati e molti altri li sto andando a costruire.

Se non avessi conosciuto i tanti prodotti acquistati in America e i libri di Marketing che ogni Giorno studio per applicarli sulle Aziende, adesso farei ancora Business Internazionale solo OFFLINE.

Invece Internet è una grande Opportunità che bisogna solo saper Prendere, nessuno regala niente a nessuno, e trovo giusto far pagare le mie competenze, e i miei servizi, soprattutto se portano risultati in poco tempo.

Solo che le persone vengono abbindolate dal Guadagno Facile e sapete qual'è la cosa più assurda, è che vogliono essere abbindolate, io scrivo tutti i Giorni sul Mio Blog che io non FACCIO GUADAGNARE ONLINE, io insegno FORMAZIONE MARKETING e loro mi scrivono cose che mi fanno raggelare:

Alex, a me puoi dirlo sono sicuro che hai comprato un prodotto che ti ha fatto guadagnare quelloo che hai oggi, ne potrei elencare a decine di email che mi arrivano di persone che hanno anche 50-60 anni, è per questo che ho deciso di lavorare solo su un Target di Aziende perchè so benissimo che posso portare risultati, e cosi posso far conoscere al mio Pubblico ai miei navigatori, come faccio a mettere in piedi un Business Online da " 0 ".

Ma credetemi loro non aspettano altro che la Formulina Magica, che li rende ricchi in meno di 24 Ore, anche se bussando non la trovano, sperano sempre di trovare altre porte dove la Formula sia in Vendita.

Detto questo vi lascio con la prefazione del libro che sto scrivendo a proposito della definizione di Marketing :

Il Marketing è tutto quello che vogliamo, e niente di quello che desideriamo. Il Marketing è prettamente Fantasia, il Marketing è sopra le righe e sotto i ponti.

Dipende da cosa devo lavorare. Il Marketing è tutto e niente, a volte il marketing porta grandi successi, a volte il marketing porta grandi fallimenti. La cosa che reputo più importante per fare marketing è l’atteggiamento.

Ogni volta che si parla di marketing si parla di lavoro. Ecco, questo concetto è sbagliato: il Marketing è un Business e come tale è anche un rischio.

Nelle università non insegnano il vero marketing, ma concetti obsoleti che nel mondo di oggi non portano da nessuna parte.

Il Marketing è un Bel Libro, una bella donna e non esiste, ma ci circonda ogni secondo attraverso la information overload.
IL MARKETING E’ SUCCESSO, VE LO GARANTISCO ” E’ SUCCESSO ANCHE A ME ” .

Buon Business

Alex Billico.

Interessante? Condividi :-)

billicomarketing è offline  
The Following User Says Thank You to billicomarketing For This Useful Post:
Alex (12-01-2009)