Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 12-01-2009, 23:50   #65 (permalink)
TheMonster
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a TheMonster

Predefinito

A meno di non essere semplici ragazzini con idee di facili guadagni, credo che, il vero "guadagno online", sia il "webmarketing": l'arrivare a padroneggiare il webmarketing in ogni sua forma e' esso stesso guadagno online, inteso prima come risorsa che conferisce potere e soddisfazione e solo poi come "probabile" pecunia.

Mi chiedono spesso:"come faccio a guadagnare con un sito?"

La risposta e' sempre la stessa:"pensa al piu' difficile dei lavori, non esistono regole, non esistono orari, non esistono festivi, quando tu pensi una cosa, questa e' gia' antiquata. Nessuno ti capira', nessuno capira' cosa fai ore davanti ad un monitor ... i tuoi amici, la tua ragazza, tua madre.
Dovrai lottare contro la velocita' di un sistema informatico che unisce migliaia di menti, ma tu sei soltanto un uomo, con un cervello che non ha avuto il tempo di adattarsi ed evolversi con la stessa evoluzione dell'era tecnologica.
Ma incredibilmente e' proprio quel cervello che ti rende unico e puo' renderti in grado di domare la bestia, il potere, il webmarketing.
Dovrai trasformare i sacrifici in determinazione, l'avvilimento in caparbieta' e fare della fantasia e della spontaneita' le tue armi per il successo.
Apri il tuo sapere senza remore, senza limiti e verrai ripagato ... almeno con un grazie. Tutto quello che verra' poi e' un di piu'."

Se non vengono fermati da questa risposta, allora sono gia' a meta' dell'opera.

Forse sono stato un po' mistico, ma in questa risposta ho fatto scorrere la mia vita, le mia esperienze ed i miei sentimenti che "stolti ed ignari" trasformano in ... guadagnare online

TheMonster

TheMonster è offline  
The Following User Says Thank You to TheMonster For This Useful Post:
Alex (13-01-2009)