non mi capita spesso di ricevere messaggi di questo tipo ma questo mi ha fatto così piacere che lo voglio condividere
Premetto che ho messo su una landing che parla degli elementi principali dei siti web di successo. Alla fine della landing chi ha piacere può contattarmi per parlarmi del suo progetto.
Di seguito vi segnalo un messaggio ricevuto oggi:
Citazione:
|
Messaggio: Caro Alessandro, la passione si legge...è la prima volta che leggo per intero i contenuti delle pag. Mi piace la tua \'filosofia\' e voglio utilizzarla per la crazione del mio sito personale come artista. Per me, la spesa deve essere chiara e concordata.Voglio avvalermi di tutta la Vs Assistenza per dar luogo a questo spazio d\'autore. La pausa estiva la utilizzerò per comporre i contenuti del sito, dopo aver letto qualcosa sulla comunicazione efficace. Ti saluto caramente ed attendo Vs notizie
|
Per me questo messaggio è bellissimo e non parlo del "contatto commerciale" ma di due elementi che mi hanno fatto riflettere:
1. Il "TU": Io nella landing dò del Tu come uso normalmente fare e questa volta mi vien dato del Tu direttamente da chi mi contatta. Il TU abbrevia le distanze ed evidentemente chi mi scrive mi ha avvertito in modo più familiare rispetto a qualunque altro estraneo. Spero di aver reso l'idea.
2."
è la prima volta che leggo per intero i contenuti delle pag.": questo può significare due cose. 1. Se l'utente è interessato all'argomento la lunghezza della pagina potrebbe non contare quanto crediamo. 2. Il contenuto scritto in maniera efficace "Paga".
Tutto qui... per ora