Ma mi leggi nel pensiero? Ci ho pensato giusto 1/2 settimane fa a questa cosa

Io penso che la tendenza sarà sempre più quella di mettere cifre tonde! Io se dovessi iniziare ora a promuovere un qualcosa lo venderei a 5, 10, 20, 50, 100 euro!
Il perchè sinceramente non lo so, ma come hai detto tu mi da l'idea di uno più serio! Sai qual'è il punto? A me sembra più serio perchè "studio marketing" e so la psicologia che sta dietro a certi numeri e quindi sono portato a pensare "Ecco, questo mi vuole fregare (tra virgolette)!!!", ma la gente comune la sa?
Quindi sarebbe più conveniente vendere qualcosa a prezzo "strategico" per aumentare le conversioni, seguendo il ragionamento!
NON E' PROPRIO COSI'!
Penso che dipenda tutto dal target! Se io faccio dei prodotto di formazione per marketers è ovvio che avendo gi delle nozioni di marketing sapranno cosa ci sta dietro e quindi per guadagnarmi la loro fiducia venderò a prezzo tondo. Se io invece vendo una scatola di fagioli, la gente comune queste cose non le sa e quindi mi converrà di più vendere a prezzo strategico!
Quindi gira e rigira il discorso è semrpre quello, prima di iniziare un progetto bisogna sempre analizzare il mercato che c'è su quel determinato ramo