Risultati da 1 a 2 di 2

Adwords - Come ricevere l'autorizzazione all'uso del marchio registrato

Questa discussione si intitola Adwords - Come ricevere l'autorizzazione all'uso del marchio registrato nella sezione Adwords - Posizionamento a Pagamento, appartenente alla categoria Lead Generation ed Acquisizione Clienti; Fonte: http://adwords.google.com/support/aw...&answer=106477 Per poter consentire l'uso di un marchio che stiamo esaminando in alcuni annunci, richiediamo l'autorizzazione diretta del proprietario ...

  1. #1
    Administrator
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    6,839
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanked 783 Times in 488 Posts

    Predefinito Adwords - Come ricevere l'autorizzazione all'uso del marchio registrato

    Fonte: http://adwords.google.com/support/aw...&answer=106477

    Per poter consentire l'uso di un marchio che stiamo esaminando in alcuni annunci, richiediamo l'autorizzazione diretta del proprietario del marchio (o della persona da contattare indicata sul reclamo presentato dal proprietario). Chiedi al proprietario del marchio di inviare l'autorizzazione per il tuo account AdWords tramite il nostro modulo di autorizzazione.
    Le autorizzazioni vengono rilasciate in modo specifico a livello di account, pertanto devi fornire al proprietario del marchio (o al responsabile per i reclami) gli ID cliente di tutti gli account AdWords in cui desideri utilizzare il marchio.
    Negli Stati Uniti è ammesso l'uso dei marchi nel testo degli annunci dei rivenditori o nei siti di informazioni. Tuttavia, a seguito di reclami relativi ai marchi, eseguiamo verifiche negli annunci che utilizzano il termine in modo critico, peggiorativo o comparativo nei riguardi della concorrenza. Per ulteriori informazioni consulta la pagina delle norme per la tutela dei marchi negli Stati Uniti.
    Tieni presente che, se possiedi sia il marchio che un account AdWords, ti verrà* comunque richiesto di inviare l'autorizzazione per il tuo account al fine di poter utilizzare il marchio negli annunci, in quanto non siamo in grado di collegare automaticamente i due.
    Per ulteriori informazioni, consulta il nostro sito sulle procedure di invio dei reclami relativi ai marchi.
    Facebook ADS: tutto ciò che devi sapere!
    Ti vuoi promuovere su webmarketingforum? Esiste solo un modo!


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
    Your Default Code ADS
     

  3. #2
    Administrator
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    6,839
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanked 783 Times in 488 Posts

    Predefinito

    Fonte: http://adwords.google.com/support/aw...&answer=147914

    ..... Inserimento di parole chiave
    Gli annunci che utilizzano l'inserimento di parole chiave con termini relativi ai marchi per i quali l'inserzionista non ha ottenuto l'approvazione all'utilizzo da parte del relativo proprietario possono risultare idonei a essere pubblicati con la parola chiave in oggetto inserita nel testo dell'annuncio e nell'URL se il testo dell'annuncio e la pagina di destinazione sono conformi alle norme AdWords. Se non sono conformi a queste norme, l'annuncio sarà* attivato, ma la parola chiave non sarà* inserita nel testo dell'annuncio o nell'URL.
    Facebook ADS: tutto ciò che devi sapere!
    Ti vuoi promuovere su webmarketingforum? Esiste solo un modo!


 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1