Discussione: Te la dò GRATIS!
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 25-01-2009, 13:18   #35 (permalink)
elo
Counselor

L'avatar di elo

Invia un messaggio tramite Skype™ a elo
Profilo Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1560346863#!/eloisa.agliata
Predefinito

Bellissimo topic

Complimenti e soprattutto molto divertente.....riflettevo sul fatto che a rispondere sono stati tutti uomini...chissà perchè

E' indiscutibile il GRATIS attira, a partire dalla parola stessa, e come già detto da tantissimi di voi spesso è posta in evidenza in grassetto per attirare e per catturare l'attenzione su qualcosa.

I gadget anche a me attirano molto e se sono in omaggio li prendo a prescindere da chi me li propone, semplicemente perchè mi piacciono, soprattutto se sono colorati o ad esempio hanno una forma tondeggiante, quello che penso è: " Che carino/a ora la prendo tanto è GRATIS!"

E' anche vero che in questo caso chi propone il gadget GRATIS lo propone con un obiettivo che tanto gratis non è, e in questo caso a volte il gratis penso non funzioni

Mi viene in mente una domanda...cosa vuol dire per voi offrire qualcosa GRATIS? Siamo sicuri che le cose si fanno davvero GRATIS ?

www.ilsensodite.it
elo è offline