Il sito è ilviaggiolastminute.it !
Sempre secondo il mio personalissimo parere, credo che il format non ci sia

!
Mi spiego: credo sia giusto alternare la tipologia di articoli che vengono pubblicati sul blog ed è il mio obiettivo per le prossime settimane.
Vorrei cercare di alternare articoli con recensioni di mete turistiche (in questo caso credo sia opportuno pubblicare articoli approfonditi altrimenti vista la concorrenza difficilmente si potrebbe aspirare a un discreto posizionamento) ad articoli/guida su aspetti che possano interessare i viaggiatori (e una buona fonte di informazione sono le domende poste dai viaggiatori nei forum) e ancora recensioni di hotel o agriturismo (con dettagli approfonditi sulla struttura con tanto di pregi, difetti, contatti, ecc.) e tutto ciò possa essere utile a chi deve scegliere una vacanza.
Insomma puntare a creare una serie di articoli che da un lato si posizionino bene sui motori e dall'altro costruiscano un legame di fiducia con gli utenti.
Tono amichevole e alternare articoli più approfonditi ad altri più brevi con dettagli utili su particolari aspetti del viaggio.