Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 15-03-2009, 13:34   #16 (permalink)
Gianluca
Junior Member

Invia un messaggio tramite Skype™ a Gianluca
Profilo Facebook: http://www.facebook.com/#!/pages/VesuvioTourcom/362861800044?ref=ts
Predefinito

caro alex, buona domenica!

come vedi qui non ci si ferma mai, perche' questo lavoro e' anche e soprattutto passione!

stamane controllando i dati di Ad Word e Analytic mi e' sorto un dubbio e vorrei esporlo nel forum. Ti ripeto che non sono un'esperto anzi sono piu' che mai un principiante di PPC e posizionamento organico su Google.

Oggi ho selezionato come parametri di ricerca su google analytic, nella sezione Ad Word, la posizione delle Parole Chiave dal 26 gennaio a oggi.

Questi sono i risultati, poi ti espongo la mia perplessita'/domanda:

Parola Chiave - VISITE (in olandese ma credo non conti molto la lingua):

1) (Content Targeting) 255 click
2) Napels 170
3) Vakantie Agriturismo 167
4) Vakantie Sorrento 47
5) Agriturismo Campania 41
6) Fly-drive Zuid Italie 16
7) Agriturismo Napels 15
8) Agriturismo Campanie 14
...
15) Vakantie Napels 7
18) Accomodatie Napels 4

Parola Chiave - PAGINE/VISITA

1) Vakantie Napels 24,57
2) Accomodatie Napels 21,25
3) Fly-drive Campania 15,50
4) Vesuvio tour 15
5) Campanie 14
6) Fly-drive Napels 14
7) Agriturismo Amalfi kust 11
8) Vakantie amalfi kust 11
....
24) (content targeting) 6,65
26) Napels 6,05

Parola Chiave - TEMPO MEDIO SUL SITO

1) Vakantie Napels 20 minuti
2) Vesuvio tour 19 minuti
3) Accomodatie Napels 16 minuti
4) Vakantie Amalfi kust 12 minuti
5) Agriturismo Napels 11 minuti
6) Agriturismo Vico Equense 11 minuti
7) Campanie 11 minuti
8) Vakantie Amalfi kust 10 minuti
.....
21) (content targeting) 5 minuti
23) Napels 4 minuti

=============